giovedì 2 aprile 2015

la LUNA ROSA - LUNA PIENA d'APRILE


Un'unica risposta: TANTE BELLISSIME COSE! ;)

Ciao anime!
Questa prima Luna piena di primavera porta tanta splendida energia di pace e amore nel senso più ampio. Perchè quindi non approfittarne per farsi e fare del bene?

Se l'altro mese avete preparato il mio OLEOLITO della LUNA PIENA questo è innanzitutto il giorno in cui andremo a filtrare questo splendido preparato.
Usate delle garze o un telo in materiale naturale. Versate all'interno l'olio con tutte le erbe e abbiate cura, una volta che sarà colato tutto, di strizzarle per bene per farne uscire quello che sarà rimasto imprigionato dentro. Imbottigliate in una bella bottiglia di vetro scuro (io, come vedete nella foto, ho già preparato una boccetta apposita color...rosa. Casualmente, eh!), etichettate e usatelo secondo il vostro istinto.
Potete adoperarlo nei rituali come olio di benedizione/consacrazione, per ungere voi stessi e/o le candele che andrete ad adoperare. Tenerlo semplice oppure aggiungerci altro come cristalli e minerali, fiori o oli essenziali a seconda dello scopo per cui verrà creato. Ma anche usarlo per farvi magiche pomate ed unguenti miscelandolo con cera d'api o burro di cacao. Insomma date libero sfogo all'istinto e alla fantasia!
Vi ricordo che:
- la rosa è il fiore dell'amore, porta fortuna e protegge...
- la lavanda purifica e porta pace e serenità...
- il limone purifica, rallegra l'animo e l'amicizia.
Se invece non l'avete ancora fatto e volete approfittare di quest'occasione, qui troverete la ricetta e il procedimento.

Solitamente durante questo giorno evito di svolgere riti e mi dedico molto più volentieri a meditazioni e preghiere.
Ma mi dedico anche alla pulizia e al caricamento di minerali e cristalli, alla preparazione dell'Acqua di Luna e ad altro. Stavolta ho un bel pò d'ametista da sistemare e ne approfitterò anche per caricare il mio oleolito di violetta. ADORABILE! Nei prossimi giorni, se avrò la fortuna di trovarne altre così profumate, lo rifarò e vi posterò tutto il procedimento, tranquilli! :)


Per quanto riguarda i cristalli penso che farò una cosa semplice semplice.
Dopo averli puliti con dell'acqua fresca per qualche minuto (e già questo, se fatto visualizzando, è un ottimo sistema per purificarli...) le sistemerò in ciotole di cristallo o vetro.
Andrò poi sotto i raggi della Luna e visualizzerò la sua energia scendere su di loro assieme alla sua luce, purificandoli e caricandoli. Finito questo le posizionerò al sicuro (possibilmente facendo in modo che restino sotto la sua luce tutta la notte) circondandole di sale marino integrale grosso mescolato con salvia bianca.
Al mattino seguente......pronte! :D Purificate e caricate saranno disponibili per infiniti usi. Ma di questo ne parleremo più in là.

FELICE LUNA ROSA ANIME!!!

P.s. sapete perchè ho una vera e propria passione per i mercatini dell'usato?!? Riservano sempre incredibili sorprese a chi sa cosa cercare!
Le ametiste che purificherò e caricherò questo mese arrivano direttamente da lì. Semi nascosto un grappolo d'uva con splendidi acini violacei aspettava quatto quatto che lo vedessi... Se vi dico quanto l'ho pagato... Hehehe...Pazientemente ho staccato acino per acino e ora mi trovo con 554gr di meraviglia e magia!



Nessun commento:

Posta un commento